Babini Roberto
L'idea parte da me, già giornalista pubblicista, in realtà nato ragioniere ma... come tanti ho trovato una vocazione differente strada facendo.
La mia passione per la bicicletta mi ha portato a scrivere di esperienze di viaggio e queste si sono tradotte in un lavoro.
Pedalo dal 1995 e da (quasi) altrettanto scrivo in questo ambito specifico, della bici in un contesto inserito nel turismo.
Ovvero vivere e scoprire le bellezze di un territorio in bicicletta.
Con il tempo, con l'esperienza ho potuto quindi allargare le mie competenze a tutto quanto il mondo che è collegato al comunicare.
Forte anche delle mie esperienze di programmazione, ho avvicinato la realizzazione di siti web e la gestione di blog e social fornendo consulenze specifiche a vario titolo, non solo in ambito bici.
La mia passione e le mie esperienze proseguono, è un mondo in evoluzione e la formazione è continua perciò c'è sempre da imparare: insomma continuo a studiare ed aggiornare le esperienze mettendo tutto questo a vostra disposizione assieme ad uno staff che ho incontrato strada facendo, che mi segue e si impegna per il buon risultato.
Sono una persona estremamente riservata e precisa... alcuni dello staff dicono "pignolo"... può essere ma tengo alla puntualità ed al lavoro ben svolto.
La cosa genera soddisfazione in chi riceve questa attenzione spero, se avrete bisogno di noi, sarà così anche per voi.